INTERNET È LA CHIAVE DEL SUCCESSO.

DAI IMMAGINE ALLA TUA AZIENDA. ORA !

CONTRATTO DI VENDITA

Iter di produzione – come lavoriamo

imigliorisitiwebclientiIl cliente viene contattato di persona, per telefono o tramite personale autorizzato, per essere messo al corrente delle nostre iniziative. Trovata l'offerta più adeguata, fissiamo l'appuntamento in cui si parla meglio della proposta. Seguiamo ogni fase con attenzione e massima disponbilità, i primi passi sono stilare l'elenco del materiale da fornire, come testi e fotografie e scegliere il nome del dominio (sito web).

 imigliorisitiwebcalendarIn una settimana il sito viene registrato e cominciamo caricare lo scheletro del sito internet. Nell'arco di un mese il sito web verrà costruito e reso operativo, salvo rallentamenti da parte del cliente per fornire fotografie e/o contenuti/ impegni personali.

Cosa viene fornito ?

Il contratto prevede la fornitura dei seguenti servizi:

imigliorisitiwebtopten

Posizionamento

Facciamo il massimo per farti comparire sulla prima pagina dei motori di ricerca.

imigliorisitiwebwww

Dominio

Il dominio viene registrato a nome del cliente e và pagato annualmente per essere rinnovato.

imigliorisitiwebhdd

Sito web con spazio illimitato

Spazio web e spazio database illimitato, per mettere tutti i tuoi contenuti senza limite. Il tuo sito risiederà su un server Linux per darti il massimo in termini di sicurezza e stabilità.

imigliorisitiwebgrafica

Grafica

In base al contenuto che dovrà ospitare il sito web, vengono proposte alcune valide alternative tra cui scegliere, sulla base delle preferenze del cliente. Alcuni criteri di scelta possono essere dove disporre il menù, il numero di colonne della pagina, la presenza o meno di gallerie fotografiche. . . Una volta scelto il sito tra quelli proposti o tra quelli simili che il cliente apprezza e che ha già visto navigando in internet, si possono cambiare dimensioni, colori, font dei caratteri, aggiungere gallerie fotografiche e pagine.

imigliorisitiwebemail

Email

Fino a 10 caselle di posta di dominio(tuo_nome@nome_dominio.com/it ecc) e configurazione sul computer.

 imigliorisitiwebquality

Gestione di qualità

Il tuo sito web viene ospitato presso uno dei nostri server, situato a Milano, collegato alle più importanti reti dati. L'uptime garantito è del 99,90%. I nosti server vengono aggiornati costantemente e protetti da software e meccanismi di funzionamento adeguato. L'integrità dei dati è garantita via software da backup giornalieri, via hardware da dischi in RAID 1. Il RAID 1 permette memorizzare i dati su 2 dischi del server ed evitare la perdita dei dati se uno dei dischi dovesse danneggiarsi.

 imigliorisitiwebminicorso

Mini corso

In accordo con il cliente, si sceglie giorno ed orario per un minicorso di utilizzo del sito internet, con documentazione di quanto verrà spiegato.

 imigliorisitiwebtel

Assistenza

Offriamo assistenza gratuita per modificare/aggiornare i contenuti del sito web se avete difficoltà o siete troppo impegnati.

Costi / Pagamenti

imigliorisitiwebone

Costo iniziale

Il costo della realizazzione grafica, con importo da saldare in tempi e scaglioni da concordare.

imigliorisitiwebtime

Canone annuo

Comprende il costo del nome di dominio, il servizio email, il database e l'assistenza, viene pagato ogni anno 1-2 mesi prima della scadenza del dominio; il tempo limite e' di 4 giorni prima della scadenza.

A fronte del pagamento in contanti o con bonifico bancario, sarà emessa regolare fattura.

Recesso

imigliorisitiwebone

In generale

Il dominio rimane del cliente e vengono consegnati tutti i dati per poter fare il trasferimento del dominio presso un altra società se necessario.

Recesso in fase di sviluppo

Grafica e tutto il lavoro svolto non verranno consegnati. Il denaro dato in acconto per lo sviluppo della grafica verrà rimborsato.

Recesso a lavori conclusi

Verranno consegnate tutte le pagine del sito internet. Se l'offerta lo prevede, si consegnarà anche il pannello di amministrazione. Il denaro dato pagato per lo sviluppo non verrà reso.

imigliorisitiwebtime

Tribunale

Ai sensi dell’art.28 c.p.c. le parti convengono di devolvere alla competenza esclusiva del Tribunale di Bergamo ogni vertenza relativa all’esecuzione, all’inadempimento e all’interpretazione del presente contratto.

e-max.it: your social media marketing partner