Stampa questa pagina
Venerdì, 05 Settembre 2014 11:41

Le novità Microsoft all'inugurazione dell'IFA

Vota questo articolo
(0 Voti)

1410030039 PDA2Cellulari di alto livello a prezzi popolari. La Ifa di Berlino, la più importante fiera europea di elettronica, non è ancora cominciata, e già abbiamo scoperto occhiali futuristici e tante novità dai più importanti nomi del settore.

Vediamo oggi le novità proposte da Microsoft: la linea Lumia si fa più ricca quest'anno con Lumia 830 e Lumia 735 entrambi dotati del sistema Wndows Phone 8.1.

Chris Weber, corporate vice president of Mobile Devices Sales at Microsoft,  reparto dell'azienda che ha acquisito la telefonia Nokia  colpisce nel segno: “Gli smartphone Lumia 830, Lumia 735 combinano i più famosi servizi Microsoft come, Microsoft Office, OneDrive, e Skype, alle sensazionali innovazioni introdotte da Lumia a livello di design e imaging, per offrire, a prezzi convenienti, le esperienze che le persone apprezzano maggiormente”.  

L'aspetto più sorprendente per questa doppia uscita è senz'altro il prezzo proposto, nonostante si tratti infatti di cellulari solitamente da inserire nella categoria dei più costosi, vengono infatti offerti a un costo ridotto. Una filosofia che l'azienda ha abbracciato da tempo e che viene coronata anche in questa occasione.

Lumia 830 dalla struttura sottile e dotato di tecnologia 'imaging PureView', capace di scattare foto a qualità e defnizione ancora più alta, sarà in vendta a partire da questo mese a poco più di 300 euro. Per quanto riguarda il Lumia 735, anch'esso acquistabile da settembre a una cifra intorno ai 200 euro, abbiamo da segnalare senz'altro la sua fotocamera anteriore con grandangolo, ideale per scattare selfie di ampia portata  e chiamare via Skype.

In arrivo anche Lumia Denim, un software update per potenziare la tua Camera e renderla insuperabile nella velocità di cattura delle immagini. Per quanto riguarda gli accessori Screen Sharing, uno schermo su cui condividere qualsiasi contenuto del tuo smartphone, Wireless Charging Plate DT-903, una base d ricarica per i dispositivi in grado di avvisarti con messaggi di luce quando è necessario procedere con la ricarica.

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 1131 volte

Articoli correlati (da tag)