INTERNET È LA CHIAVE DEL SUCCESSO.

DAI IMMAGINE ALLA TUA AZIENDA. ORA !

Mercoledì, 06 Agosto 2014 13:03

ESTATE 2014: Le novità high tech più cool - I nuovi modi green per non rimanere mai off

Vota questo articolo
(0 Voti)

sdraioDa quest'anno mai più rischi di rimanere a macchina fotografica spenta davanti al paesaggio più bello, o di non poter più contattare gli amici dal posto più stravagante delle tue vacanze.

Per non dover più correre alla ricerca di una presa tra la sabbia del lido dove vi state abbronzando,  GBC offre da quest'estate il suo praticissimo caricabatteria solare portatile. Un oggetto compatto dalle dimensioni ridotte (168x108x28mm), da inserire nelle tasche più piccole della tua valigia che sarà pronto a ricaricare i tuoi dispositivi grazie ai raggi che irradiano in questa tardiva estate.

Una volta aperto basta esporre i due pannelli solari di cui è fornito alla luce solare diretta,e attendere il segnale del LED: quando la sua luce da verde diventerà rossa, il caricabatterie sarà pronto per ricaricare qualsiasi dispositivo mobile, grazie alle cinque batterie mini stilo AAA da 1,50V e una porta USB, di cui è dotato.

La soluzione ideale per chi è sempre in movimento anche in vacanza è invece il kit ecologico Ecoboxx. La scelta perfetta per campeggiatori e camperisti per avere sempre una fonte di energia a portata di mano e di sole. Il kit è composto da un pannello solare monocristallino da 5W per il modello 50 e 10W per il modello 120 con cavo di connessione da 4 m. Per non rimanere mai al buio, all'interno del kit troverete anche 2 lampadine a LED e un alimentatore per la ricarica preventiva della batteria: quando sarà caricata completamente attraverso l'alimentatore, il pannello solare permetterà il mantenimento della carica al 100%, consentendo inoltre alla batteria di non subire la tipica usura da troppe ricariche prolungando la durata della batteria stessa. Ci sono anche pannelli solari aggiuntivi per aumentare ulteriormente l'assorbimento dell'energia luminosa e anche un inverter da 230V che vi permetterà di dare energia persino a piccoli elettrodomestici. Noi l'abbiamo trovato a 149,00 euro  su www.gbconline.it ma spulciando tra le offerte online contiamo di incontrare prezzi più "ecocompatitibili" con le nostre tasche.

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 701 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.