INTERNET È LA CHIAVE DEL SUCCESSO.

DAI IMMAGINE ALLA TUA AZIENDA. ORA !

Martedì, 26 Agosto 2014 09:21

IPHONE 6 - curiosiamo dietro le quinte dell'attesissima uscita del più agognato dei telefoni

Vota questo articolo
(0 Voti)

1410026187 AppleE' ormai certo che il nuovo iPhone 6 verrà presentato il 9 Settembre a San Francisco: vediamo insieme qualche anticipazione sul nuovo melafonino in attesa di confermare le nostre aspettative per questo nuova grande uscita di casa Apple.

Ci sono ancora dubbi sul nome, anche se ormai le squadre si sono delineate chiaramente, con i fedelissimi al marchio iPhone entusiasti di poter affermare di possedere il numero 6 della serie, magari guardando con un tocco d snobismo gli ormai antiquati 5, e chi invece predilige già la dicitura Ipad Air.

La commercializzazione del nuovo melaprodotto potrebbe avvenire già dal 19 dello stesso mese, e approdare quindi in Italia verso la fine di Settembre o i primi di Ottobre, considerando il ritardo di qualche settimana che conosce il nostro mercato più fiacco rispetto ai più redditizi  USA, Francia, Germania, Giappone e pochi altri eletti.

Per quanto riguarda i prezzi sembrano confermarsi gli ormai canonizzati 700-800 euro, ma c'è chi azzarda che questa volta si potrebbe arrivare sui 1000 euro di spesa.  

Niente rumours da segnalare su un possibile iPhone 6C, ma trapela che l'uscita potrebbe addirittura presentare due diversi modelli dal design e dalle dimensioni personalizzate, uno da 4,7 pollici e l’altro da 5,5; sembra inoltre confermato che ad animare il tanto atteso ritrovato della tecnologia sarà iOS 8 il sistema operativo mobile che Apple ha presentato nel giugno 2014.

Sta girando infine un video su un'interessantissima innovazione riguardante il nuovo attesissimo iPhone 6, che sembra chiarire inequivocabilmente l'utilissima novità apportata: sembra che la porta USB del nuovo iPhone sarà reversibile, con la possibilità di inserimento nell'apposita fessura da entrambi i lati, senza badare al verso giusto. Erano infatti in molti a richiedere misure contro l'usura del tempo dei componenti dell'Iphone, senza contare che ora anche al buio avremmo la certezza di inserire la porta senza rischio di sbagliare.

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 783 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.